Per opportuna conoscenza delle SS.LL., al fine di darne la massima diffusione tra il personale interessato, si comunica che il giorno 4 luglio 2019, saranno pubblicate all’albo http://torino.istruzionepiemonte.it/ le graduatorie permanenti provvisorie e l’elenco degli esclusi relativi ai sotto indicati bandi:
Decreto prot. n. 2513/U del 14 marzo 2019 ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE;
Decreto prot. n. 2505/U del 14 marzo 2019 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO;
Decreto prot. n. 2508/U del 14 marzo 2019 ASSISTENTE TECNICO;
Decreto prot. n. 2504/U del 14 marzo 2019 COLLABORATORE SCOLASTICO;
Decreto prot. n. 2512/U del 14 marzo 2019 GUARDAROBIERE.
Eventuali reclami avverso il punteggio attribuito potranno essere presentati, utilizzando il modello allegato, all’U.R.P. di questo ufficio oppure inviati via email al seguente indirizzo di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
I reclami dovranno essere presentati entro e non oltre 10 giorni dalla data di deposito delle graduatorie e quindi dovranno pervenire entro il 14 luglio 2019.
Al fine di snellire le procedure di valutazione, si invitano le S.S.L.L. a presentare i reclami tenendo presente di indicare, in modo preciso, le motivazioni delle doglianze.
Non saranno presi in considerazione i reclami fatti in modo generico (es: “controllare il punteggio che a mio parere è errato”) ma solo i reclami nei quali sarà indicata in maniera circoscritta la motivazione per la quale si richiede la rettifica del punteggio attribuito.
Si chiede inoltre ai candidati che presenteranno il modello di reclamo, di indicare un indirizzo di posta elettronica “valido” dove ricevere risposta all’istanza presentata. Questa Amministrazione risponderà utilizzando esclusivamente questo canale di comunicazione.