Concorso per Direttori dei Servizi generali e amministrativi per Titoli ed Esami PDF Stampa E-mail
Lunedì 03 Dicembre 2018 08:42

“Professionalità del Direttore SGA”

L’Associazione professionale Proteo Fare Sapere Piemonte, in collaborazione con FLC Cgil Torino e Piemonte, organizza un corso in presenza con supporto online di preparazione all’esame orale del Concorso per titoli ed esami per il reclutamento a tempo indeterminato di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, rivolto ai laureati in discipline economiche-giuridiche e personale amministrativo scolastico.

ModalitĂ : Il corso si svolgerĂ  in presenza con il supporto della Piattaforma e-learning di Proteo Piemonte per consentire agli iscritti di ottimizzare la loro preparazione in rapporto ai propri ritmi e alla propria disponibilitĂ  di tempo.

Durata: Il corso si svolgerĂ  dal 10 dicembre 2018 fino a Marzo 2019, mentre i materiali di studio rimarranno a disposizione degli iscritti sulla piattaforma e-learning fino al termine delle procedure concorsuali.

Contenuti: Il corso si articola in 14 moduli sugli aspetti qualificanti del programma d’esame, con l’obiettivo di offrire solide basi e specifiche indicazioni e strategie per sostenere le varie fasi d’esame, a partire dalla prova preselettiva.

I materiali di studio delle varie lezioni saranno messi a disposizione sulla piattaforma elearning.

A conclusione delle singole lezioni (su richiesta) e al termine del percorso formativo sarĂ  rilasciato un regolare certificato di partecipazione.

Iscrizione: L’iscrizione va effettuata compilando il modulo online al seguente link:

COMPILA MODULO ISCRIZIONE

e versando la quota di iscrizione in forma di:

• bonifico bancario (IBAN IT98 G033 5901 6001 0000 0117 271, causale “Concorso DSGA – Torino”)

Costi: Il costo del corso è di

€ 225,00 per i non iscritti alla CGIL

€ 150,00 per gli iscritti alla CGIL.

La copia della ricevuta di pagamento del bonifico bancario unitamente alla copia della tessera CGIL dovrà essere inviata via email con oggetto “Concorso DSGA – Torino” all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Al ricevimento si procederà anche all’accreditamento sulla piattaforma e-learning di Proteo Fare Sapere Piemonte.

SCARICA IL PROGRAMMA

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Dicembre 2018 09:03