Mozione approvata all'unanimitĂ  dall'assemblea del personale del 15 novembre 2010 PDF Stampa E-mail
Diffondiamo la mozione che è stata approvata all'unanimità dall'assemblea del personale riunitasi in aula Favretto presso l'AOU delle Molinette il giorno 15 novembre 2010, per avanzare precise richieste all'Amministrazione universitaria al fine di risolvere in via definitiva i problemi del personale convenzionato. La mozione è stata approvata alla presenza dei rappresentanti delle OO.SS UIL-RUA, CISL, RDB/USB, intervenuti in un secondo momento rispetto alla discussione sullo sciopero del 17 novmebre indetto dalla FLC-CGIL, come è specificato nel testo allegato.

Sottolineiamo una questione che riguarda tutto il personale universitario e che ci pare di particolare interesse: si tratta della richiesta di rendere noti, alle RSU e ai rappresentanti territoriali delle OO.SS, i PROGETTI DI RIORGANIZZAZIONE DEI DIPARTIMENTI UNIVERSITARI E DELLE FACOLTÀ di tutto l’Ateneo, che sono in fase di attuazione senza il minimo coinvolgimento del personale tecnico e amministrativo.

Enrico Gastaldi
FLC-CGIL