Tecnici Amministrativi
ASSEMBLEA del 21 OTTOBRE 2010 - Ore 10 - 12 - Azienda Ospedaliera “S. Giovanni Battista” (MOLINETTE) - Aula Magna di Medicina Interna – via Genova, 4 piano terra - Torino PDF Stampa E-mail

ASSEMBLEA del 21 OTTOBRE 2010

Azienda Ospedaliera “S. Giovanni Battista” (MOLINETTE)

Aula Magna di Medicina Interna – via Genova, 4 piano terra - Torino

Ore 10 - 12

Sollecitiamo nuovamente la vostra partecipazione per la grave situazione dei lavoratori universitari convenzionati operanti nelle strutture ospedaliere delle Molinette, che riguarda, come sapete, il taglio del salario accessorio senza le compensazioni previste per il personale ospedaliero e, più in generale, una condizione lavorativa che deve trovare finalmente una totale equiparazione a quella dei colleghi ospedalieri.

Con l’occasione rispondiamo alle accuse

ASSEMBLEA SINDACALE 6 ottobre 2010 dalle ore 11 alle 13 PDF Stampa E-mail

ASSEMBLEA SINDACALE

il giorno 6 ottobre dalle ore 11 alle 13
nel CORTILE del RETTORATO,
Via Po, 17

Per spiegare e condividere le ragioni degli Scioperi in tutti i comparti della Conoscenza

- scuola e università, ricerca, formazione professionale e AFAM –

a partire dal giorno 8 ottobre 2010.

Ordine del giorno
- Situazione politica e sindacale
- Ricadute della manovra economica sui lavoratori
- Mobilitazione

Flc-CGIL Università di Torino

Ancora sulla produttività collettiva delle Molinette, fra “balle” presunte e scomode verità PDF Stampa E-mail

Torniamo sull’accordo che riguarda la produttività collettiva delle Molinette, per approfondire, a mente fredda, i termini della questione che avevamo indicato in modo sintetico il 15 settembre. Nel contempo, cogliamo l’occasione per rispondere alla Uil che, con raffinata eleganza, ha diffuso due note che titolano “tutte balle!” e, come se non credessero nemmeno loro a ciò che scrivono, “erano davvero tutte balle!”, un tentativo pretestuoso e mistificatorio di nascondere la loro totale assenza su una vicenda che richiederebbe, invece

Bloccato accordo decentrato sulla ridefinizione del trattamento accessorio PDF Stampa E-mail

L'Azienda Ospedaliera delle Molinette era in procinto di sottoscrivere un accordo decentrato che prevedeva la ridefinizione del trattamento accessorio, articolato così:

1. riduzione del trattamento accessorio per produttività collettiva di cui gode sia il personale ospedaliero sia il personale universitario convenzionato;

2. attribuzione di una fascia economica all’interno della categoria, mediante una Progressione Economica Orizzontale destinata unicamente al personale ospedaliero, con l'esclusione del personale universitario.

Più precisamente, l'azienda ospedaliera delle Molinette stava per

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Successivo > Fine >>