Graduatorie Provinciali ad Esaurimento Provvisorie Personale Docente ed Educativo PDF Stampa E-mail

Graduatorie Provinciali ad Esaurimento Provvisorie Personale Docente ed Educativo Triennio 2019/2022

Si informa che in data odierna sono pubblicate sul sito di questo Ufficio http://torino.istruzionepiemonte.it/ le seguenti graduatorie provinciali ad esaurimento

“PROVVISORIE” – triennio 2019/2022:
 PERSONALE DOCENTE SCUOLA DELL’INFANZIA
 PERSONALE DOCENTE SCUOLA PRIMARIA
 PERSONALE EDUCATIVO
 PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO
 PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI II° GRADO

Sono altresì pubblicati i seguenti elenchi:

 ELENCHI DI SOSTEGNO DI OGNI ORDINE E GRADO
 ELENCO IDONEI LINGUA INGLESE - SCUOLA PRIMARIA
 ELENCHI DEGLI ESCLUSI DELLA SCUOLA INFANZIA/PRIMARIA/PERS

EDUCATIVO E DELLA SCUOLA SEC. DI I° E II° GRADO.

Sono, infine, pubblicati i seguenti atti:
 Decreto di pubblicazione delle stesse;
 Elenco degli esclusi suddiviso per ordine di scuola;
Modello da utilizzare per gli eventuali reclami avverso le suddette graduatorie da presentare entro cinque giorni dalla data di pubblicazione, entro e non oltre il 10 Luglio 2019.

Il personale interessato può consegnare l’eventuale reclamo all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico di questo UST, negli orari di ricevimento o a mezzo mail agli indirizzi sottoindicati, suddivisi per ordine di scuola:

Si precisa infine che gli interessati potranno consultare la propria posizione in graduatoria accedendo al sito del MIUR ed effettuando il seguente percorso: Istanze on Line →Altri servizi → Graduatorie a Esaurimento.