ASSEMBLEA DEI PRECARI DELLA CONOSCENZA - VENERDI 5 NOVEMBRE ORE 15 PDF Stampa E-mail

Caro precario,

la tua voce, la voce dei lavoratori precari della conoscenza, diventa ogni giorno, dalla Sicilia al Piemonte, piĂą forte e piĂą chiara. La FLC-CGIL vuole ascoltare questa voce e sostenerla.
Per questo partecipiamo alla manifestazione nazionale dei comitati dei precari della scuola, che si terrĂ  a Napoli sabato 30 ottobre.
Per questo a Torino è nato il Coordinamento Precari della Conoscenza: contro una politica che ci vuole divisi, isolati e muti, noi crediamo di dover combattere con l'unità, la cooperazione e la partecipazione.
Per questo ti alleghiamo l'invito all'assemblea che si terrà venerdì 5 novembre, alle ore 15, in via Pedrotti 5 a Torino. Che tu sia iscritto o meno a un sindacato, che tu abbia domande, proposte o semplicemente una storia precaria da raccontare, ti aspettiamo.

Il Coordinamento Precari FLC – Federazione Lavoratori della Conoscenza – Torino

SCARICA INVITO