ULTIME DALLA FLC NAZIONALE



Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates

Conferimento supplenze strumento musicale da I, II e III fascia delle graduatorie di istituto per la Scuola Secondaria di I e II Grado. Calendario. PDF Stampa E-mail
Scritto da FLC CGIL TORINO   
 
Sono convocati gli aspiranti di strumento musicale presenti nelle graduatorie di istituto di I, II e III fascia della scuola Secondaria di I e II grado per l’assegnazione delle supplenze, secondo il seguente calendario:
 
- 9 settembre 2019 ore 11.00 presso l’Ambito Territoriale di Torino in via Coazze 18, Torino, i docenti di strumento musicale della scuola secondaria di I e II grado; l’elenco dei convocati della I, II fascia e III fascia di istituto è allegato alla presente circolare. Potranno scegliere esclusivamente posto curriculare. Per i posti di sostegno dovranno presentarsi nella convocazione generale, secondo il calendario delineato nelle circolare di quest’Ufficio.
Si invitano i docenti interessati a seguire le pubblicazioni sul nostro sito http://www.istruzionepiemonte.it/torino/

Le SS.LL. dovranno provvedere a notificare ai docenti stessi la data e il luogo di convocazione mediante l’invio di email entro le ore 18.00 del 6 settembre 2019, invitando esclusivamente gli aspiranti convocati per la stipula del contratto a tempo determinato a presentarsi muniti di documento d’identità e di copia del modello B completo e compilato per la scelta delle scuole. Il modello B dovrà essere firmato e lasciato agli atti di quest’ufficio.
In alternativa i docenti possono farsi rappresentare da persona di propria fiducia, e in questo caso il delegato dovrà essere munito di formale delega, di fotocopia del documento d’identità del delegante e di un proprio documento di riconoscimento.
I docenti di scuola secondaria di I e II grado convocati con il presente avviso potranno inviare delega, inviando una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le ore 12 del 6 settembre 2019.
Dovrà essere allegato copia di un documento di riconoscimento e copia del modello B.
Si invitano i docenti non convocati a non inviare alcuna delega.
Non saranno valide e non saranno prese in considerazione per il conferimento delle supplenze del presente avviso le deleghe pervenute dopo il termine indicato e che saranno inviate con modalità differenti rispetto a quanto indicato.
 
SEO by Artio
Banner
Banner

Iniziative

Banner

Calendario

Non ci sono eventi al momento.

Login