Conferimento supplenze da I, II e III delle graduatorie di istituto personale docente della Scuola Secondaria di II Grado. Calendario. PDF Stampa E-mail

Sono convocati gli aspiranti specializzati su sostegno presenti nelle graduatorie di istituto di I, II e III fascia della scuola Secondaria di II Grado per l’assegnazione delle supplenze su posti di sostegno, secondo il seguente calendario:
- 10 settembre 2019 ore 09.00 presso IIS Majorana di Grugliasco, Via F. Baracca, 80 – Grugliasco, i docenti della scuola secondaria di II grado specializzati sul sostegno presenti in I, II e III fascia delle graduatorie di istituto, che in virtù di tale titolo di specializzazione hanno priorità di scelta su sostegno. Sono altresì convocati i docenti specializzati sul sostegno che hanno presentato domanda di messa a disposizione prima della pubblicazione del presente avviso; si ricorda infatti che in base all’art. 2 comma 2 del D.M. 3 giugno 2015 n. 326, in subordine allo scorrimento degli aspiranti collocati nelle graduatorie di istituto in possesso del titolo di specializzazione, il personale che ha titolo ad essere incluso nelle graduatorie di circolo e di istituto e che abbia conseguito il titolo di specializzazione per il sostegno, tardivamente, rispetto ai termini prescritti dai provvedimenti relativi alle graduatorie di istituto ha titolo prioritario, nel conferimento del relativo incarico, attraverso messa a disposizione. Le domande di messa a disposizione devono essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti in alcuna graduatoria di istituto e per una sola provincia da dichiarare espressamente nell’istanza. I docenti specializzati sul sostegno convocati in questa finestra temporale potranno scegliere esclusivamente posti di sostegno e dovranno presentare durante la convocazione il titolo di specializzazione su sostegno. Per la scelta curriculare si devono presentare secondo il calendario programmato.
Sono convocati gli aspiranti presenti nelle graduatorie di istituto di I e II fascia della scuola Secondaria di II Grado per l’assegnazione delle supplenze, secondo il seguente calendario:
- 10 settembre 2019 ore 09.30 presso IIS Majorana di Grugliasco, Via F. Baracca, 80 – Grugliasco, tutti gli aspiranti della I fascia di istituto della scuola secondaria di II grado e gli aspiranti della II fascia di istituto della scuola secondaria di II grado della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 1 alla posizione 901 (fino a punti 34,50);
- 11 settembre 2019 ore 09.00 presso IIS Majorana di Grugliasco, Via F. Baracca, 80 – Grugliasco, tutti gli aspiranti della I fascia di istituto della scuola secondaria di II grado e gli aspiranti della II fascia di istituto della scuola secondaria di II grado della graduatoria incrociata (come da file allegato) dalla posizione 902 alla posizione 1599.

Per i docenti della Tabella B (Insegnanti Tecnico-Pratici) si comunica che:
- la convocazione è effettuata con riserva di accertamento del titolo esecutivo (decreto cautelare, ordinanza o sentenza) che ha disposto l’inserimento; sarà verificata anche la congruenza del provvedimento giurisdizionale rispetto all’inserimento in II fascia delle graduatorie di istituto.
- dovranno presentare copia della sentenza/ordinanza sfavorevole all’Amministrazione, dalla quale risulti il nominativo dell’aspirante; in assenza del provvedimento giurisdizionale o in caso di mancata presentazione dello stesso non potrà essere conferita alcuna supplenza.
- saranno effettuati anche controlli sul numero di RG.