9 novembre Assemblea Precari università “Stesso lavoro, stessi diritti. Perché Noi NO?”, PDF Stampa E-mail

Assemblea dei Precari della ricerca universitaria e Dottorandi

“Stesso lavoro, stessi diritti. Perché Noi NO?”

Venerdì 9 novembre alle 16.30 Aula magna di Palazzo Campana Via Carlo Alberto 10 Torino
con Fcl Cgil Torino Università degli studi e Politecnico, ADI e Coordinamento Ricercatori Non Strutturati

Il 9 novembre assemblea dei precari della ricerca universitaria e dottorandi alle 16.30 nell'aula magna di Palazzo Campana con Fcl Cgil Torino UniversitĂ  degli studi e Politecnico, ADI e Coordinamento Ricercatori Non Strutturati di Torino. Per iniziare a discutere insieme tra dottorand* e precari* della ricerca la piattaforma Ricercatori Determinati lanciata da ADI e FLC CGIL sui temi della stabilizzazione dei e delle precari/ie della ricerca e della riforma del pre-ruolo e di un piano di rifinanziamento pubblico al Comparto UniversitĂ  per dare stabiltĂ
 alle docenze a contratto . Interverrà Tito Russo per Flc Cgil nazionale. Parteciperanno all'assemblea i rappresentanti della Rsu FLC CGIL del personale tecnico e amministrativo dell'Università di Torino e del Politecnico.

La proposta di una piattaforma Ricercatori Determinati rappresenta l'occasione per l'avvio di un percorso di confronto e dialogo rispetto a tutto ciò che è necessario per garantire all'università e alla ricerca un futuro solido con l'apporto di tutte le componenti che animano gli Atenei.