25 MARZO PRESIDIO PZA CASTELLO ORE 17 PDF Stampa E-mail

Vogliamo raccogliere nei luoghi di lavoro con cartelloni, fogli o post-it quanto hanno dai dire i lavoratori sulla loro condizione di lavoro, sul modo attraverso il quale garantiscono il servizio, su quanto vorrebbero invece vedere riconosciuto ed invece vedono negato. È nostra intenzione coinvolgere anche i genitori in questa manifestazione e nella raccolta di opinioni sulla scuola.

Chiediamo ai lavoratori stessi, alle RSU di venire in piazza Castello con questo materiale. In pizza Castello ci saranno le categorie del lavoro pubblico (FLC e Funzione Pubblica) e del lavoro privato, a partire dalla FILCAMS; esporremo il materiale raccolto su una grande bandiera rossa, percorsa ai lati da due drappi tricolore.

La manifestazione vuole affermare ancora una volta il valore ed il senso della scuola della Costituzione a partire dai luoghi di lavoro, di quanti tutti i giorni con abnegazione sono impegnati a garantire un servizio nonostante le umiliazioni ed il forte attacco alla scuola pubblica.

Sotto troverai uno spazio dove  potrai lasciare un commento sulla "SCUOLA CHE VORRESTI", "SULL'UNIVERSITA' CHE VORRESTI" e "SULLA RICERCA CHE VORRESTI" . I commenti lasciati sul sito  saranno stampati e appesi in piazza Castello davanti alla Regione nel presidio organizzato per venerdì 25 marzo alle ore 17.

Allegati:
-  Volantino
Comunicato FLC CGIL TORINO

Sondaggi

Joomla! è utilizzato per?