UA-174918758-1

La FLC CGIL di Torino e PROTEO FARE SAPERE Torino organizzano un ciclo di incontri di formazione per tutto il personale della scuola, docenti e ATA, a tempo determinato e indeterminato, sui diritti e le tutele, sul valore e l’importanza della professionalità per tutti i profili professionali, sull’agibilità sindacale, sul ruolo e il valore della contrattazione a livello nazionale e integrativo, sulla pratica della stessa anche al fine della determinazione di un salario fondamentale e accessorio dignitoso. Tutto ciò con la consapevolezza che, in ultimo, ma non in ordine di importanza, tutele e diritti si affermano attraverso il contratto.

La durata del corso è di complessive 14 ore distribuite in 5 incontri. I primi quattro incontri sono della durata di due ore ciascuno; l’ultimo si sviluppa nel corso di un’intera giornata con modalità anche di tipo interlocutoria e laboratoriale.

Gli incontri si svolgeranno in modalità mista: si potrà scegliere se partecipare in presenza (presso la Camera del Lavoro di Torino, via Pedrotti 5, sala Pia Lai) oppure a distanza (su piattaforma Google Meet).

E’ richiesta solo iscrizione a Proteo Fare Sapere. I costi dell’iscrizione sono a carico della FLC CGIL di Torino. Per partecipare sarà necessario compilare l’iscrizione tramite modulo google reperibile al seguente link:

SCARICA LA LOCANDINA

Mobilità scuola 2022-2025: svenduta la categoria con il Contratto integrativo

Mobilità scuola 2022/2023 personale docente, educativo e ATA

Avvio elezioni RSU 2022: calendario degli adempimenti e delle scadenze

Riepilogo delle misure per il contenimento e la gestione dell’emergenza

Corso di preparazione al Concorso DS

La CGIL con il popolo ucraino

L'ISTRUZIONE DEGLI ADULTI - 18 MARZO 2022

La professionalità docente - Giovedì 24 marzo 2022 - 16,30 / 19,30

Copyright © 2022 FLC CGIL TORINO. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Informazioni di sistema

Joomla 3.0 Templates - by Joomlage.com