Benvenuto nel sito della FLC CGIL di Torino
Contratto Afam: l'ARAN convoca i Sindacati per la ripresa della trattativa PDF Stampa E-mail

Dopo l'incontro del 7 giugno u.s. nel quale sono stati affrontati alcuni aspetti problematici conseguenti anche alla manovra governativa e chiesti chiarimenti da parte di tutti i Sindacati, l'ARAN riconvoca i Sindacati rappresentativi del comparto dell'AFAM per il giorno 15 giugno alle ore 15.

Da parte nostra l'auspicio

Contratto AFAM 2006/2009, il punto sulla trattativa PDF Stampa E-mail

Il comparto dell'Alta Formazione Artistica e Musicale è ancora senza contratto nonostante i cinquantaquattro mesi trascorsi e i numerosi incontri tenuti all'ARAN.

La trattativa, aperta da circa trentasei mesi, iniziata con un atto di indirizzo emanato dal precedente Governo e poi assunto dall'attuale con molto ritardo, ha avuto momenti

Contratto AFAM 2006/2009, firmata la pre-intesa PDF Stampa E-mail

Il 21 giugno, alle ore 19.15, tutti i sindacati del comparto AFAM, hanno siglato la pre-intesa relativa al quadriennio normativo 2006/2009 e primo biennio economico 2006/2007 e al secondo biennio economico 2008/2009.

In allegato, insieme ai testi contrattuali anche

Precari scuola. Indennità di disoccupazione a requisiti ordinari per i contratti in scadenza PDF Stampa E-mail

Riepiloghiamo le procedure necessarie per presentare la domanda di disoccupazione a requisiti ordinari una volta scaduto il contratto di lavoro. Naturalmente chi non ha diritto a questa indennità potrà utilizzare quella a requisiti ridotti le cui domande si presentano da gennaio a marzo dell'anno successivo.

Per poter richiedere l'indennità di disoccupazione a requisiti ordinari è necessario:

Graduatorie ad esaurimento docenti: scioglimento riserve e dichiarazione titolo di sostegno dal 15 al 30 giugno 2010 PDF Stampa E-mail

Le procedure per lo scioglimento della riserva e per la dichiarazione del titolo di sostegno per le graduatorie ad esaurimento dei docenti, previste dal DM 39/10, potranno essere effettuate a partire dal 15 giugno 2010. Resta confermata la scadenza del 30 giugno per entrambi gli adempimenti.

Lo ha comunicato il Miur con la

<< Inizio < Prec. 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 Successivo > Fine >>

Sondaggi

Joomla! è utilizzato per?