Benvenuto nel sito della FLC CGIL di Torino
Organici: il 5 luglio il TAR Lazio decide sul ricorso proposto dalla FLC CGIL avverso la circolare n. 37 PDF Stampa E-mail

Il ricorso presentato dalla FLC avverso la circolare n. 37 sugli organici del personale docente verrà discusso il 5 luglio prossimo. Giovedì scorso lo stesso giudice amministrativo ha concesso la sospensiva a seguito di un ricorso analogo a quello proposto dalla FLC.

Questa decisione rappresenta un buon precedente

Corsi di formazione per la mobilità professionale del personale ATA PDF Stampa E-mail

La FLC ha chiesto al Miur di offrire l'opportunità di formarsi a tutti coloro che hanno superato i test preselettivi della mobilità professionale.

Pubblichiamo di seguito il testo della lettera inviata al Ministero.

"Le Professioni ATA", una collana di libriccini dedicata al lavoro di direttori, assistenti e collaboratori PDF Stampa E-mail

Giovedì 1 luglio sarà presentata a Bologna la collana di LIBRICCINI "Le Professioni ATA", Edizioni Conoscenza, dedicata alle professionalità di direttori, assistenti e collaboratori che lavorano nella scuola pubblica.

La presentazione è anche l'occasione

Appalti storici, informativa del Ministero dell'Istruzione ai sindacati PDF Stampa E-mail

Alla presenza del Sottosegretario Giuseppe Pizza e del dott. Biondi il 16 giugno presso la sede del MIUR si è tenuto l'incontro con i sindacati di categoria dei lavoratori degli appalti e con i rappresentanti della FLC CGIL, CISL e UIL Scuola, SNALS e GILDA.

I temi dell'incontro sono stati i seguenti:

Organici personale educativo. Il Miur invia le disposizioni per il 2010-2011 PDF Stampa E-mail

Il Miur ha appena emanato la bozza di Decreto Interministeriale sugli organici per il personale educativo per l’a.s. 2010-2011.

Questa conferma sostanzialmente gli stessi parametri dello scorso anno, che però sono inferiori a quelli previsti dall’art. 20 del Regolamento su “Norme per la riorganizzazione della rete scolastica e il razionale ed efficace utilizzo delle risorse umane nella scuola” ai sensi dell’art. 64 della L. 133/08.

<< Inizio < Prec. 191 192 193 194 Successivo > Fine >>

Sondaggi

Joomla! è utilizzato per?