ULTIME DALLA FLC NAZIONALE



Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates

Benvenuto nel sito della FLC CGIL di Torino
CP174 – ELENCO DEFINITIVO PART-TIME 3° INVIO -Trasformazione del rapporto di lavoro da Tempo Pieno a Tempo Parziale per il personale docente delle scuole secondarie di II grado A.S. 2017/2018. PDF Stampa E-mail
 
 
Si fa seguito alle circolari 162 e 162 bis, di cui si confermano le istruzioni già ivi contenute, e in relazione alle ulteriori comunicazioni riguardanti variazioni dell’impegno orario di docenti fruitori di part-time, si trasmette, in allegato e in sostituzione dei file precedentemente inviati, il decreto con il quale sono state determinate le aliquote dei posti da destinare a part time per l’anno scolastico 2017/18 e gli l’elenchi per le scuole secondaria di II° Grado, in cui sono indicati i nominativi di tutti i docenti che fruiranno, dall’01.09.2017, del regime di lavoro part time.
L’allegato elenco, che annulla e sostituisce i precedenti, ha carattere definitivo e potranno essere apportate rettifiche solo per eventuali errori materiali.
 
CP172 – Copertura posti vacanti D.S.G.A. a.s. 2017/2018 – Pubblicazione graduatorie fasce “A”, “B”, “C” – PROVVISORIA. PDF Stampa E-mail
 
 

Si trasmettono, in allegato, le graduatorie delle fasce “A”, “B” e “C” del personale amministrativo che ha prodotto domanda per svolgere le funzioni di D.S.G.A. per l’anno scolastico 2017/2018.


Gli inclusi potranno presentare eventuale reclamo per errori materiali nell’attribuzione del punteggio, entro e non oltre il 22 agosto 2017, al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Si allega altresì l’elenco degli assistenti amministrativi titolari nella medesima istituzione scolastica, già individuati con provvedimento del Dirigente Scolastico.


Si precisa inoltre che i candidati, inclusi nelle graduatoria “A”, “B” e “C”, saranno convocati, in data 24 agosto 2017, presso questo U.S.T., per l’accettazione dell’incarico di “D.S.G.A.” e la scelta della sede, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 
Scorrimento graduatorie di merito scuola primaria e scuola dell’infanzia – D.D.G. n. 105/2016 – giorno 25 agosto 2017 PDF Stampa E-mail
 

Si comunica che in relazione ai posti resisi liberi per rinunce e a quelli che questo Ufficio, nel limite totale delle disponibilità presenti ha, sulla base delle indicazioni fornite dal Ministero, utilizzato per incrementare il contingente precedentemente autorizzato con D.M. 522 del 26.07.2017, procederà allo scorrimento della graduatoria di merito della scuola primaria.

Si comunica, inoltre, che in relazione al totale del contingente autorizzato dal MIUR, per la scuola dell’infanzia per l’a.s. 2017/2018, risultano ancora posti disponibili derivanti da rinunce per i quali questo Ufficio procederà allo scorrimento della graduatoria di merito fino all’ultimo candidato.

Nel file allegato sono indicati i nominativi e le relative posizioni dei candidati convocati che si dovranno presentare in data
25 agosto p.v. alle ore 9,30 presso il Liceo classico D’Azeglio – via Parini n. 8 - Torino. 

MIUR.AOODRPI.REGISTRO_UFFICIALE(U).0007669.22-08-2017
CONVOCATI SCUOLA INFANZIA_convocazione 25 agosto 2017
convocati scuola primaria _convocazione 25 agosto 2017
 
Scorrimento graduatorie di merito – D.D.G. n. 106/2016 – giorno 24 agosto 2017 PDF Stampa E-mail
 

Si comunica che questo Ufficio, dopo aver verificato la disponibilità dei relativi posti, sulla base delle indicazioni fornite dal Ministero, ha proceduto ad incrementare i contingenti, entro il totale numerico complessivo provinciale, delle classi di concorso con presenze di candidati nelle relative GM e/o elenchi graduati, riducendo contestualmente quelli delle classi di concorso prive di candidati. Pertanto, procederà allo scorrimento delle graduatorie indicate nel file allegato al presente avviso.

Nel suddetto file sono indicate le posizioni relative ai candidati convocati che si dovranno presentare in data
24 agosto p.v. alle ore 9,30 presso il Liceo classico D’Azeglio – via Parini n. 8 - Torino.  
 
 
 
Pubblicate le Graduatorie di istituto docenti 2017/2020 : come e quando presentare reclamo PDF Stampa E-mail


SCARICA CP171_2017


Si comunica che le graduatorie di istituto:

a) di I e II fascia per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria;
b) di I, II e III fascia per la scuola secondaria di II grado;
c) di I, II e III fascia per la scuola secondaria di I grado

per il triennio 2017/2020 del personale docente di ogni ordine e grado e del personale educativo,

dovranno essere pubblicate contestualmente all’albo di ciascuna istituzione scolastica della provincia, in data 21/08/2017.

Ai sensi dell’art. 10 del DM del 1 giugno 2017 e dell’art. 5 comma 9 del DM 131/2007 Avverso le graduatorie di circolo e di istituto è ammesso reclamo alla scuola che ha provveduto alla valutazione della domanda entro il termine di 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria all’albo della scuola e la scuola deve pronunciarsi sul reclamo stesso nel termine di 15 giorni, decorso il quale la graduatoria diviene definitiva. La graduatoria diviene, altresì, definitiva a seguito della decisione sul reclamo. 

Inoltre in relazione alla valutazione dei titoli artistico-professionali delle classi di concorso relative allo strumento musicale della scuola secondaria di I grado e della scuola secondaria di II grado si precisa che per ragioni organizzative saranno pubblicate direttamente da quest’Ufficio e dalle istituzioni scolastiche entro martedì 22 agosto 2017. Si invitano pertanto gli aspiranti di tali classi di concorso a non presentare eventuali reclami prima di tale pubblicazione. Essendo valutazioni prodotte dalla Commissione istituita da quest’Ufficio la gestione dei reclami per i titoli artisticoprofessionali dello strumento musicale sarà accentrata secondo modalità che saranno successivamente comunicate. 
 

Graduatorie di istituto docenti 2017-2020: come e quando presentare reclamo


Il termine decorre dalla effettiva pubblicazione delle provvisorie. Come controllare i punteggi attribuiti.


Riepiloghiamo di seguito quali sono le procedure da seguire per la presentazione di eventuali reclami:

  1. i reclami possono essere presentati alla scuola capofila nei 10 giorni successivi alla pubblicazione ufficiale delle graduatorie provvisorie. La data di pubblicazione è unica per ogni provincia ed è stabilita dall'ufficio scolastico provinciale. In ogni caso è opportuno verificare sul sito della scuola capofila l’eventuale pubblicazione.
  2. è possibile comunque, prima della pubblicazione ufficiale, controllare la propria situazionesu istanze online (altri servizi/ Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente) avendo presente che si tratta di dati ancora in lavorazione e quindi non sempre completi e precisi. SCARICA LA NOSTRA GUIDA
  3. per controllare la correttezza del punteggio occorre fare riferimento alle tabelle di valutazione allegate al Decreto 374/17 che sono disponibili nel nostro speciale.

Per presentare reclamo (sempre dopo la pubblicazione ufficiale delle graduatorie provvisorie) è possibile utilizzare il modello allegato. Il reclamo può essere presentato a mano (con ricevuta) per raccomandata con ricevuta di ritorno e attraverso la posta elettronica certificata. Verificare eventuali altre modalità indicate dalla scuola capofila.

 

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successivo > Fine >>

Pagina 9 di 192
SEO by Artio

Sondaggi

Joomla! è utilizzato per?
 

Iniziative

Banner

Calendario

Non ci sono eventi al momento.

Login