Benvenuto nel sito della FLC CGIL di Torino
IMMISSIONI IN RUOLO A.S. 2019/2020. Assunzioni a tempo indeterminato, per l’a.s. 2019/2020, dei candidati inseriti nelle graduatorie di merito del concorso indetto con DDG 85/2018. Convocazione del 6 agosto 2019 PDF Stampa E-mail

Si comunica che questo Ufficio procederà alle operazioni di assunzione a tempo indeterminato da graduatorie di merito del concorso di cui al DDG 106/2016 e D.D.G. n. 85/2018 per la classi di concorso sotto riportate per la giornata:

6 agosto 2019 h. 14:00 presso il Liceo D’Azeglio Via Parini 8, Torino

Non saranno, pertanto, inviate convocazioni e-mail ai singoli candidati.

IMMISSIONI IN RUOLO A.S. 2019/2020. Assunzioni a tempo indeterminato, per l’a.s. 2019/2020, dei candidati inseriti nelle graduatorie di merito del concorso indetto con DDG 85/2018. Convocazione del 5 agosto 2019 PDF Stampa E-mail

Con la nota prot.35174 del 31/07/2019, il MIUR - Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione, ha trasmesso:

a- il Decreto Ministeriale di autorizzazione prot. n. 688 del 31/07/2019, relativo all’immissione in ruolo del personale docente per l’anno scolastico 2019/2020

b- i prospetti dei contingenti ;

c- le istruzioni operative alle nomine in ruolo (Allegato A).

Si comunica che questo Ufficio inizierà le operazioni di assunzione a tempo indeterminato da graduatorie di merito del concorso di cui al D.D.G. n. 85/2018 per la classi di concorso rientranti in Ambiti disciplinari per la giornata:

5 agosto 2019 h. 14:00 presso il Liceo D’Azeglio Via Parini 8, Torino

L’inclusione dei candidati negli elenchi allegati alla presente nota ha valore ufficiale di convocazione alle operazioni di immissione in ruolo. Non saranno, pertanto, inviate convocazioni e-mail ai singoli candidati.

Graduatorie provvisorie delle assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali del personale docente della scuola primaria e dell’infanzia, del personale educativo e scuola secondaria di I grado PDF Stampa E-mail

CP 150 -Graduatorie provvisorie delle assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali del personale docente della scuola primaria e dell’infanzia e del personale educativo – Elenchi provvisori delle utilizzazioni del personale docente della scuola primaria e dell’infanzia e del personale educativo.

CP151 – pubblicazione graduatorie provvisorie dei docenti richiedenti l’utilizzo e l’assegnazione provvisoria provinciale e interprovinciale nella scuola secondaria di I grado

Pubblicazione graduatoria definitiva – SCUOLA DELL’INFANZIA PDF Stampa E-mail

Avviso 8193 del 29 luglio 2019

Decreto protocollo numero 8192 del 29 luglio 2019

Graduatoria definitiva

Corso in preparazione del concorso per DSGA - prova scritta PDF Stampa E-mail

Concorso per Direttori dei Servizi generali e amministrativi

“Professionalità del Direttore SGA”

L’Associazione professionale Proteo Fare Sapere Piemonte, in collaborazione con FLC Cgil Piemonte, organizza un corso in presenza con supporto online per la preparazione alle prove scritte del Concorso per il reclutamento di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi.

Modalità: Il corso si svolgerà in presenza con il supporto della Piattaforma e-learning di Proteo Piemonte per consentire agli iscritti di ottimizzare la loro preparazione in rapporto ai propri ritmi e alla propria disponibilità di tempo.

Durata: Il corso si svolgerà dal 5 settembre 2019 fino a Ottobre 2019 e avrà cadenza bisettimanale, mentre i materiali di studio rimarranno a disposizione degli iscritti sulla piattaforma e-learning fino al termine delle procedure concorsuali.

Contenuti: Il corso si articola in 10 moduli sugli aspetti qualificanti del programma d’esame, così suddivisi:

• 5 lezioni volte alla presentazione e allo sviluppo 3 quesiti tipo dei quali vengono illustrate e spiegate le risposte. Inoltre, ai candidati per ogni lezione o tematica verranno assegnati alcuni quesiti da sviluppare singolarmente, oggetto poi di correzione personalizzata o collettiva.

• 4 lezioni sulla redazione degli atti predisposti e illustrati dai docenti del corso; inoltre saranno proposti altri quesiti che i corsisti svilupperanno e i tutor revisioneranno.

• 1 esercitazione-simulazione per rispondere ad una selezione di 6 quesiti.

I materiali di studio delle lezioni saranno messi a disposizione sulla piattaforma e-learning.

A conclusione delle singole lezioni (su richiesta) e al termine del percorso formativo sarà rilasciato un regolare certificato di partecipazione.

Iscrizione: L’iscrizione va effettuata compilando il modulo online al seguente link:

e versando la quota di iscrizione in forma di:

• bonifico bancario (Banca Intesa-San Paolo IBAN IT54C0306909606100000117271, causale “Concorso DSGA – Torino”)

Costi: Il costo del corso è di € 250,00 per i non iscritti alla CGIL e di € 150,00 per gli iscritti alla CGIL.

La copia della ricevuta di pagamento del bonifico bancario unitamente alla copia della tessera CGIL dovrà essere inviata via email con oggetto “Concorso DSGA - Scritti – Torino” all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Al ricevimento si procederà anche all’accreditamento sulla piattaforma e-learning di Proteo Fare Sapere Piemonte.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Sondaggi

Joomla! è utilizzato per?