Benvenuto nel sito della FLC CGIL di Torino
Dopo il blocco della mobilitĂ  il MAE procede con le nomine 2010/2011 per la copertura dei posti vacanti. PDF Stampa E-mail

Dopo aver bloccato per decreto i trasferimenti estero per estero e rinviato l’aggiornamento delle graduatorie permanenti l’Amministrazione ha provato, in occasione dell’incontro sindacale del 24 giugno u.s., ad introdurre delle piccole modifiche anche nelle procedure per le nomine 2010/2012 definite contrattualmente. Operazione questa stroncata sul nascere dalle organizzazioni sindacali. Pertanto laddove le graduatorie fossero esaurite nel procedere all’individuazione degli aventi diritto per la copertura dei posti di contingente si dà corso a quanto previsto dal comma 3 dell’art. 115 del ccnl per tutte le aree linguistiche ovvero vengono considerati nominabili anche

Organici e mobilitĂ  2010-2011 scuola secondaria di secondo grado: prorogata la data di acquisizione delle disponibilitĂ  PDF Stampa E-mail

Con la nota 6232 del 25 giugno 2010, il Ministero dell'Istruzione comunica che la data relativa ai termini di acquisizione delle disponibilità degli organici della scuola secondaria di secondo grado è prorogata al 3 luglio 2010.

Roma, 25 giugno 2010

Organici: il 5 luglio il TAR Lazio decide sul ricorso proposto dalla FLC CGIL avverso la circolare n. 37 PDF Stampa E-mail

Il ricorso presentato dalla FLC avverso la circolare n. 37 sugli organici del personale docente verrà discusso il 5 luglio prossimo. Giovedì scorso lo stesso giudice amministrativo ha concesso la sospensiva a seguito di un ricorso analogo a quello proposto dalla FLC.

Questa decisione rappresenta un buon precedente

Corsi di formazione per la mobilitĂ  professionale del personale ATA PDF Stampa E-mail

La FLC ha chiesto al Miur di offrire l'opportunitĂ  di formarsi a tutti coloro che hanno superato i test preselettivi della mobilitĂ  professionale.

Pubblichiamo di seguito il testo della lettera inviata al Ministero.

"Le Professioni ATA", una collana di libriccini dedicata al lavoro di direttori, assistenti e collaboratori PDF Stampa E-mail

Giovedì 1 luglio sarà presentata a Bologna la collana di LIBRICCINI "Le Professioni ATA", Edizioni Conoscenza, dedicata alle professionalità di direttori, assistenti e collaboratori che lavorano nella scuola pubblica.

La presentazione è anche l'occasione

<< Inizio < Prec. 221 222 Successivo > Fine >>

Sondaggi

Joomla! è utilizzato per?