Benvenuto nel sito della FLC CGIL di Torino
AFAM: l'ARAN convoca i Sindacati per il rinnovo del CCNL 2006/2009 PDF Stampa E-mail

Aran
Direzione Contrattazione 2

Protocollo in uscita N.0004173/2010 del 03/06/2010

Alle Confederazioni
CGIL - CISL - UIL - CONFSAL - CGU

Alle Organizzazioni sindacali
FLC CGIL - CISL Università - UIL Afam -SNALS-CONFSAL - UNIONE ARTISTI UNAMS

OGGETTO: CCNL del personale del Comparto Istituzioni di Alta Formazione e Specializzazione Artistica e Musicale quadriennio normativo 2006-2009 e I biennio economico 2006-2007.

I Sindacati in indirizzo sono convocati il giorno 07 giugno 2010 alle ore 15.000, presso la sede dell'Aran, per la prosecuzione

Contratto Afam: l'ARAN convoca i Sindacati per la ripresa della trattativa PDF Stampa E-mail

Dopo l'incontro del 7 giugno u.s. nel quale sono stati affrontati alcuni aspetti problematici conseguenti anche alla manovra governativa e chiesti chiarimenti da parte di tutti i Sindacati, l'ARAN riconvoca i Sindacati rappresentativi del comparto dell'AFAM per il giorno 15 giugno alle ore 15.

Da parte nostra l'auspicio

Contratto AFAM 2006/2009, il punto sulla trattativa PDF Stampa E-mail

Il comparto dell'Alta Formazione Artistica e Musicale è ancora senza contratto nonostante i cinquantaquattro mesi trascorsi e i numerosi incontri tenuti all'ARAN.

La trattativa, aperta da circa trentasei mesi, iniziata con un atto di indirizzo emanato dal precedente Governo e poi assunto dall'attuale con molto ritardo, ha avuto momenti

Contratto AFAM 2006/2009, firmata la pre-intesa PDF Stampa E-mail

Il 21 giugno, alle ore 19.15, tutti i sindacati del comparto AFAM, hanno siglato la pre-intesa relativa al quadriennio normativo 2006/2009 e primo biennio economico 2006/2007 e al secondo biennio economico 2008/2009.

In allegato, insieme ai testi contrattuali anche

Precari scuola. Indennità di disoccupazione a requisiti ordinari per i contratti in scadenza PDF Stampa E-mail

Riepiloghiamo le procedure necessarie per presentare la domanda di disoccupazione a requisiti ordinari una volta scaduto il contratto di lavoro. Naturalmente chi non ha diritto a questa indennità potrà utilizzare quella a requisiti ridotti le cui domande si presentano da gennaio a marzo dell'anno successivo.

Per poter richiedere l'indennità di disoccupazione a requisiti ordinari è necessario:

<< Inizio < Prec. 211 212 213 214 215 216 217 218 219 Successivo > Fine >>

Sondaggi

Joomla! è utilizzato per?