ULTIME DALLA FLC NAZIONALE



Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates

PIANO PER L’OCCUPAZIONE. MISURA 1.7 – “SALVAPRECARI” PDF Stampa E-mail
Scritto da FLC CGIL TORINO   

Oggetto: INVITO AD UNA PRUDENTE ATTESA PRIMA DELLE NOMINE DI PERSONALE SUI POSTI DEI PROGETTI REGIONALI.

 

In data 21.11.2011 è stato pubblicato sul sito della Regione l’elenco delle attribuzioni alle scuole di personale docente e ATA del cosiddetto provvedimento ‘salvaprecari’.

Sono 577 i posti assegnati. Ma attenzione ..nella lettera allegata è scritto che l’assegnazione potrà essere definita effettiva solo dopo la stipula degli Accordi che per ora non sono stati siglati.

Pertanto, in attesa delle eventuali precisazioni operative che potranno pervenire alle scuole dalla Regione e dalla Direzione Regionale del MIUR, si raccomanda alle scuole di NON procedere ancora alle nomine sui posti ricevuti.

Ci sarà inoltre anche il problema dei percettori di indennità di disoccupazione dell’INPS che dovrà essere chiarito dalla Regione e dalla Direzione Regionale (poiché agli interessati non potrà essere stipulato regolare contratto di lavoro).

La FLC CGIL PIEMONTE ha richiesto la convocazione urgente del Tavolo regionale dove, nell’interesse delle scuole e dei lavoratori, chiederà all’Assessore Cirio ed al Direttore de Sanctis chiarimenti sull’applicabilità dei Progetti regionali, impegnandosi a darvi al più presto puntuale informazione.

 

 

Torino, lì 22 novembre 2011


 
SEO by Artio
Banner
Banner

Iniziative

Banner

Calendario

Non ci sono eventi al momento.

Login