ULTIME DALLA FLC NAZIONALE



Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 24 MESI 2018/2019 PDF Stampa E-mail
Scritto da FLC CGIL TORINO   
 

Concorsi per soli titoli per l'accesso ai ruoli provinciali dei profili professionali delle aree A e B del personale amministrativo, tecnico e ausiliario statale della scuola (art. 554 del D.L.vo 16/4/1997, n. 297 - O.M. n. 21 del 23/02/2009 – C.R. prot. n. 2503 del 6 marzo 2018). Deposito graduatorie permanenti provvisorie.

Per opportuna conoscenza delle SS.LL., al fine di darne la massima diffusione tra il personale interessato, si comunica che il giorno 3 luglio 2018, saranno pubblicate all’albo http://torino.istruzionepiemonte.it/ le graduatorie permanenti provvisorie e l’elenco degli esclusi relativi ai sotto indicati bandi:

Decreto prot. n. 2471/U del 6 marzo 2018 ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE;

Decreto prot. n. 2472/U del 6 marzo 2018 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO;

Decreto prot. n. 2473/U del 6 marzo 2018 ASSISTENTE TECNICO;

Decreto prot. n. 2474/U del 6 marzo 2018 COLLABORATORE SCOLASTICO;

Decreto prot. n. 2475/U del 6 marzo 2018 CUOCO;

Decreto prot. n. 2476/U del 6 marzo 2018 GUARDAROBIERE.

 

Eventuali reclami avverso il punteggio attribuito potranno essere presentati, utilizzando il modello allegato, all’U.R.P. di questo ufficio oppure inviati via email al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

I reclami dovranno essere presentati entro e non oltre 10 giorni dalla data di deposito delle graduatorie: 13 luglio 2017.

 

Al fine di snellire le procedure di valutazione, si invitano le S.S.L.L. a presentare i reclami tenendo presente di indicare, in modo preciso, le motivazioni delle doglianze.

Non saranno presi in considerazione i reclami fatti in modo generico (es: “controllare il punteggio che a mio parere è errato”) ma solo i reclami nei quali sarà indicata in maniera circoscritta la motivazione per la quale si richiede la rettifica del punteggio attribuito.

Si chiede inoltre ai candidati che presenteranno il modello di reclamo, di indicare un indirizzo di posta elettronica “valido” dove ricevere risposta all’istanza presentata. Questa Amministrazione risponderà utilizzando esclusivamente questo canale di comunicazione.

Per effetto della Legge sulla privacy le medesime, non contengono alcun dato personale e sensibile che ha concorso alla costituzione della posizione in graduatoria. Gli elenchi alfabetici comprensivi dei dati personali, delle preferenze, riserve e precedenze riconosciute saranno consultabili all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di questo U.S.T. e saranno messi a disposizione dei diretti interessati ai fini della verifica della correttezza dei dati inseriti.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.


 
SEO by Artio
Banner
Banner

Iniziative

Banner

Calendario

Non ci sono eventi al momento.

Login