CP233 – Conferimento supplenze da graduatoria di istituto Scuola Secondaria di I grado - Calendario convocazioni da graduatorie di istituto di I e II fascia. PDF Stampa E-mail

Giorno 14 settembre 2017
– presso l’ITIS Avogadro di Torino, Aula Magna G.C. Rattazzi, Corso S. Maurizio, 8; l’ingresso è in via Rossini; sono convocati gli aspiranti presenti nelle graduatorie di istituto di PRIMA e SECONDA FASCIA della scuola Secondaria di I grado, per l’assegnazione delle supplenze, secondo il seguente ordine:

Dalle ore 9.00:
- aspiranti in I e II fascia delle graduatorie di istituto di strumento musicale. Potranno scegliere esclusivamente il posto curriculare; per potere scegliere i posti di sostegno dovranno attenersi alla posizione nella graduatoria incrociata.

Dalle ore 10.00:
- Aspiranti in I fascia della graduatoria di istituto;
- Aspiranti dalla posizione 1 alla posizione 150 della graduatoria incrociata di II fascia di istituto (in allegato);

Dalle ore 14.00 dalla posizione 151 alla posizione 350 della graduatoria incrociata di II fascia di istituto (in allegato).

Sono anche convocati alle ore 9.30 del 14 settembre 2017 i docenti specializzati sul sostegno presenti in I, II e III fascia di istituto, che in virtù di tale titolo di specializzazione hanno priorità di scelta su sostegno.

Sono inoltre convocati alle ore 9.30 del 14 settembre 2017 i docenti specializzati sul sostegno che hanno presentato domanda di messa a disposizione prima della pubblicazione del presente avviso; si ricorda infatti che in base all’art. 2 comma 2 del D.M. 3 giugno 2015 n. 326, in subordine allo scorrimento degli aspiranti collocati nelle graduatorie di istituto in possesso del titolo di specializzazione, il personale che ha titolo ad essere incluso nelle graduatorie di circolo e di istituto e che abbia conseguito il titolo di specializzazione per il sostegno, tardivamente, rispetto ai termini prescritti dai provvedimenti relativi alle graduatorie ad esaurimento e alle graduatorie di istituto ha titolo prioritario, nel conferimento del relativo incarico, attraverso messa a disposizione. Le domande di messa a disposizione devono essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti in alcuna graduatoria di istituto e per una sola provincia da dichiarare espressamente nell’istanza. Anche tali docenti hanno priorità di scelta su posto di sostegno.

Giorno 15 settembre 2017 – presso l’ITIS Pininfarina di Moncalieri, Aula Magna, in via Via A. Ponchielli, 16, sono convocati gli aspiranti presenti nelle graduatorie di istituto di SECONDA FASCIA della scuola Secondaria di I grado, per l’assegnazione delle supplenze, secondo il seguente ordine:

Dalle ore 9.00 dalla posizione 351 alla posizione 600 della graduatoria incrociata di II fascia di istituto (in allegato).
Dalle ore 14.00 dalla posizione 601 alla posizione 841 (fine elenco) della graduatoria incrociata di II fascia di istituto (in allegato).

Per eventuali variazioni, si invitano i docenti interessati a seguire le pubblicazioni sul nostro sito http://torino.istruzionepiemonte.it/
Le SS.LL. dovranno provvedere a notificare ai docenti stessi la data e il luogo di convocazione mediante l’invio di email entro le ore 11 del 13 settembre 2017 della presente circolare e dei relativi allegati, invitando gli aspiranti interessati alla stipula del contratto a tempo determinato a presentarsi muniti di documento d’identità e di copia del modello B compilato per la scelta delle scuole. In alternativa i docenti possono farsi rappresentare da persona di propria fiducia, e in questo caso il delegato dovrà essere munito di formale delega, di fotocopia del documento d’identità del delegante e di un proprio documento di riconoscimento.